Monografia aziendale Paolo Castelli


Progetto grafico e impaginazione della monografia aziendale della Paolo Castelli spa


In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2012, la Paolo Castelli spa ha presentato una monografia che ripercorre i suoi 130 anni di storia, dalle radici che affondano in un'antica ebanisteria fino a una realtà di prestigio internazionale che vanta pezzi di design presenti in case e uffici di tutto il mondo e nelle collezioni del Museum of Modern Art di New York, del Musée des Arts Décoratifs di Parigi e della Triennale di Milano.

Dopo una prima parte dedicata agli oggetti culto della Paolo Castelli SPA, il book illustra un altro ambito nel quale l'azienda bolognese opera con successo: il contract.

Tra le sue attività, infatti, la Paolo Castelli spa include importanti ristrutturazioni di alberghi, banche, hotel, allestimenti espositivi a Bologna, Verona, Milano, Montreal, vip lounge per stadi e spazi Alitalia negli aeroporti italiani.

La Paolo Castelli spa:
tutto è iniziato nell'Ottocento con un maestro del legno in un'antica ebanisteria. Quattro generazioni dopo il designer Paolo Castelli, fin dai suoi 28 anni a capo dei due marchi di famiglia Modular e Domodinamica, oggi guida una S.p.A. da 12 milioni di euro l'anno.

Alessandro Mendini, Stefano Giovannoni e Michele De Lucchi sono solo alcuni fra i nomi dei grandi designer che progettano per la Paolo Castelli S.p.A.

CATEGORIA

Editoria & Stampa

CLIENTE

Paolo Castelli s.p.a.

AGENZIA

Cobweb Media

Altri progetti nelle stesse categorie

Contattaci


via Meda 36 - 20141 - Milano
IDStudio S.r.l. - p.IVA: 04792840961

02.91.53.44.51

info@meda36.it